Agenzia Lignano

Your Best Holidays!

Loading ... ... Please wait!

Terme di Lignano

Le Terme, situate a Lignano Riviera ,circondate dal mare e dalla pineta, offrono oltre ai servizi tradizionali, anche programmi innovativi di trattamento nel campo dell´estetica grazie al nuovo Centro di Medicina estetica coadiuvato da uno staff di specialisti.
Servizi Terme Lignano
A partire dagli anni ’60 sono state sviluppate una serie di attrezzature che sfruttano le proprietà dell’acqua marina, debitamente trattata e riscaldata. Così le Terme di Lignano si sono specializzate e affermate nel trattamento dell’apparato respiratorio e di quello scheletrico−muscolare, grazie anche all’utilizzo della sabbia e delle alghe.
Inoltre il centro si occupa di:
dietoterapia attraverso trattamenti personalizzati per la cura delle obesità, magrezze e ipotiroidismo idiopatico
trattamenti estetici del viso e del corpo mediante trattamenti anti−age, rassodanti ed idratanti con tecniche di fisiomassaggio, linfodrenaggio, ultrasuoni
Le Terme offrono anche, grazie a personale altamente specializzato, trattamenti di Talassoterapia:
Sabbiature
Idromassaggio in acqua di mare vasca
Idromassaggio con ondapress in acqua di mare
La talassoterapia è una metodica terapeutica che sfrutta l´azione sinergica di fattori ambientali e climatici (clima marino, elioterapia) e fattori "crenoterapici" (psammatoterapia, balneoterapia con acqua di mare, etc.).
É una terapia che utilizza le risorse terapeutiche dell´ambiente marino nella sua totalità: il clima, la sabbia e l´acqua di mare.
Per quanto riguarda le terapie che utilizzano l´acqua del mare il centro termale offre:
Nell’Istituto Talassoterapico di Lignano, oltre all’acqua di mare salsoiodica, vengono utilizzate le alghe e la sabbia. Queste terapie sono molto indicate nella cura di patologie dell’apparato locomotore, respiratorio, nelle patologie e agli inestetismi cutanei, nelle patologie artroreumatiche e nelle patologie croniche delle altre vie respiratorie.